Area riservata ai centri estetici

Logo Beauty concept Italia

COS'È

E’ una rete di centri estetici specializzati in tre grandi aree: viso, corpo, epilazione.
Il beauty concept rappresenta l’ eccellenza del’estetica moderna e del benessere dove veri specialisti si prendono cura dei propri clienti.

L’UNIONE FA LA FORZA

LA MISSION

La mission di Estetica Italia, società che gestisce il Beauty Concept Italia, è affiancare l’estetista per liberarla dai mille compiti che ruotano intorno alla gestione del centro estetico. Essa potrà quindi avere più tempo per sé e la sua famiglia e libertà di espressione nell’area tecnica a vantaggio dei risultati. Con l’affiliazione al progetto franchising l’estetista potrà contare su un partner che le sarà a fianco perché il successo del franchisee è il successo del franchisor.

IL NETWORK

E’ costituito da estetiste professioniste del settore che vengono coalizzate dal partner Estetica Italia al fine di portare il franchising in pubblicità su Radio, Televisioni, Internet e Facebook. Da solo un singolo centro estetico non potrebbe mai sostenere gli esosi costi di pubblicità sui media mentre in gruppo la quota diventa irrilevante.

LA SPECIALIZZAZIONE

L’autorevolezza degli affiliati è garantita dagli innumerevoli corsi tecnici che il franchisor mette a disposizione del franchisee per aumentare le conoscenze tecniche ed ottenere una rete di specialisti senza eguali. Inoltre le campagne pubblicitarie continuative faranno conoscere al grande pubblico il meglio che il mercato propone su tre grandi aree:
Il Viso, il Corpo, L’Epilazione Laser. Il costante afflusso di nuovi contatti ottenuti attraverso campagne pubblicitarie consentirà al centro estetico di farsi scegliere dalla migliore clientela, quella orientata al risultato e non allo sconto. In un mercato dove tutti si vantano di essere bravi spesso quelli bravi veramente non emergono. L’affiliazione al Beauty Concept Italia permette di uscire dalla massa e mostrare le proprie qualità. Possono affiliarsi Estetiste titolari di centri estetici che sono bravissime tecnicamente ma non sono ancora riuscite a far esplodere il loro fatturato per inesperienza nel marketing. Impegni e importi sono veramente minimi mentre i vantaggi sono massimi. Possono affiliarsi Estetiste che vogliono aprire il loro centro estetico ma hanno paura delle incognite del mercato. Possono affiliarsi Estetiste che hanno tutte le capacità tecniche e professionali ma non hanno la forza economica per aprire il loro centro estetico. Estetica Italia dispone di una formula che permette l’apertura del centro estetico con 4 rate in pre apertura e 36 mini rate per il tempo dell’affiliazione. Senza interessi, senza banche, senza finanziamenti, senza leasing. Un rapporto diretto che elimina inutili spese e dannosi interessi.

L’ESCLUSIVA DI ZONA

Ogni affiliato gode di ampia esclusiva di zona, 20.000 abitanti.

PROFESSIONALITÀ CERTIFICATA

Estetica Italia certifica che ogni affiliato è un partner selezionato per la sua Eccellenza Professionale ed Etica.

LE INIZIATIVE DEL NETWORK

Ogni anno sono previste tre campagne pubblicitarie nei periodi del corpo del viso e dell’epilazione.

MARKETING SPECIALISTICO

-Il Beauty Concept Italia ha, per tutto il periodo dell’affiliazione, a disposizione l’Accademia “Marketing Estetica Italia” specifica per estetiste specializzate. Il franchisee gode dunque di esperti del settore estetico che l’aiuteranno a gestire al meglio la clientela e far esplodere il proprio business.

HAI GIÀ UN TUO CENTRO ESTETICO?

Potrai affiliarti in modo semplicissimo scrivendo a Estetica Italia: info@esteticaitalia.eu.
Il tuo centro passerà da generalista a specializzato e potrai godere di tutta l’esperienza del franchising.

LA MIA AREA È ANCORA LIBERA?

Il primo che arriva… è l’unico che alloggia

CONSULENZE CENTRI ESTETICI

Grazie all’esperienza ultra trentennale del settore i nostri manager intervengono in maniera mirata per garantire una completa analisi dell’attività e formulare un piano marketing che consenta all’affiliato di “cambiare passo”.
L’attività di consulenza, riguarda l’analisi della situazione attuale e la conseguente creazione di un piano correttivo di marketing ben dettagliato e “agganciato” alla realtà locale, professionali e strutturali del centro.
Il piano sfocia in attività quali la gestione informatizzata del centro, la formazione personalizzata dei componenti del team, iniziative promozionali e pubblicitarie locali, strumenti di merchandising e, infine, controllo continuativo sull’andamento dell’attività e suoi eventuali correttivi.
Sappiamo per esperienza vissuta quotidianamente che vi sono attività dedite all’estetica e al benessere in possesso di potenzialità inespresse, alle volte anche consistenti, ma, per motivi legati alla poca conoscenza dei sistemi che muovono le “leve del marketing”, non riescono a tradurre economicamente la loro grande preparazione tecnica e/o forza strutturale. L’affiancamento di una organizzazione esperta nelle tecniche di marketing può esaltare tali proprietà consentendo il raggiungimento di risultati eccellenti.

COME INIZIA LA NOSTRA COLLABORAZIONE

Basta compilare il form con i propri dati e verrete presto contattati

COMPILA IL FORM E VERRAI PRESTO CONTATTATA